»

feb

25 febbraio – CIASPOLATA ARTAVAGGIO

Sperando nevichi e soprattutto che ne resti un po’ per la nostra ciaspolata ecco i dettagli:

La ciaspolata sarà da Artavaggio (1460m) al rifugio Cazzaniga (1890m) con possibilità, per i più allenati, di arrivare fino alla cima del monte Sodadura (2010m) o alla cima Piazzi (2062m).

Tempo di percorrenza 1,30h al rifugio più 1h alle cime.

Ritrovo in sede ore 7,30 per compattare le auto e recarci alla partenza della funivia di Moggio.

Costi: funivia  A/R Adulti 12 euro, bambini fino a 5 anni 4 euro, da 6 a 12 8 euro.

Pranzo al sacco o dividendoci nei vari rifugi del comprensorio, al rifugio Nicola ci sarà la festa della birra con musica dal vivo.

Per le ciaspole: direttamente ad Artavaggio ad 8euro al paio previa prenotazione in sede. E se non vi garba la discesa …. portate SCI, BOB, PALETTE, SACCHI DI PLASTICA ……

In assenza di neve l’uscita si terrà ugualmente purtroppo senza ciaspole!

Prenotazione obbligatoria in sede entro venerdì 23