Biciclettata Forcola-Sondrio

SCARICA IL PROGRAMMA

Sezione  di  INVERIGO

BICICLETTATA: FORCOLA – SONDRIO a/r

(il ritorno potrebbe essere effettuato solo dagli autisti per il recupero dei mezzi)

Data: 29/09/2019  – Partenza: ore 08,00  sede CAI

Trasporto con mezzi propri (trasporto biciclette a mezzo cai fino esaurimento spazio)

1° giorno:

Dislivello: m. +69    ore: 2,30           scala difficoltà: facile              km: 18,5 andata

Descrizione dell’itinerario:

Il “sentiero Valtellina” così chiamato, anche se è a tutti gli effetti una vera ciclabile, si snoda da Colico a Tirano per un totale di Km 142.

Lasciamo le macchine a “Forcola” (Km 8 da Morbegno). Da qui in sella alle nostre biciclette con leggera ed armoniosa pedalata percorriamo i 18,5 chilometri lungo le sponde del fiume Adda che ci porteranno fino a Sondrio, capoluogo valtellinese.

Costo:

Soci:  Euro 5        Non Soci: Euro 7 + Euro 8 Assicurazione cai

Informazioni ed iscrizione (obbligatoria)  in sede entro: 27/09/2019

Equipaggiamento Obbligatorio:

bicicletta.

Dichiarazione di esonero:

La frequentazione della montagna comporta dei rischi ineliminabili e per tanto con la richiesta di iscrizione all’escursione il partecipante esplicitamente attesta e dichiara di non aver alcun impedimento fisico e psichico alla pratica dell’alpinismo, di essere idoneo dal punto di vista medico e di avere una preparazione fisica e tecnica adeguata alle difficoltà dell’escursione della quale conferma aver preso visione delle caratteristiche.